Il prossimo 26 settembre l’India sarà il teatro di presentazione di OnePlus 7TOnePlus 7T Pro, il cui evento di lancio per l’Occidente è fissato per il 10 ottobre e dei quali ormai sappiamo praticamente tutto.

A dare man forte ai rumor e alle indiscrezioni ci si è messo anche Pete Lau, CEO di OnePlus, che proprio ieri tramite un post sulla community ufficiale ha mostrato il design di OnePlus 7T, il quale rappresenterà un bel passo in avanti rispetto a OnePlus 7.

All’appello mancava ormai soltanto OnePlus 7T Pro, che grazie a OnLeaks possiamo vedere nel primo render ufficiale che molto probabilmente verrà utilizzato durante l’evento di presentazione.

Com’era già stato ricostruito grazie ai leak e alle immagini trapelate in rete in queste ultime settimane, OnePlus 7T Pro manterrà lo stesso design di OnePlus 7 Pro, con un display edge-to-edge senza notch e una fotocamera frontale pop-up.

Dalle immagini sembra che il produttore abbia deciso di mantenere lo stesso pannello posteriore di OnePlus 6T, sebbene siano state apportate delle modifiche rispetto al modello del 2018. Modifiche visibili soprattutto nella versione McLaren che, secondo OnLeaks, presenterà un design texturizzato nell’intera parte posteriore e non solo nella parte centrale come fu per OnePlus 6T McLaren Edition.

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus 7T 7T Pro: quanti di voi attendono questi nuovi smartphone?