Mai come quest’anno OnePlus ha creato attesa e confusione intorno ai nuovi OnePlus 7T, presentandoli in maniera frammentaria e comunicando i prezzi per i vari mercato in maniera scaglionata. È stato dunque necessario attendere fino a oggi per conoscere il prezzo in Italia di OnePlus 7T, presentato un paio di settimane fa in India.

Al termine dell’evento, che ha visto la presentazione di OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren Edition la compagnia cinese ha annunciato anche la disponibilità e i prezzi del più “piccolo” fra i tre flagship. Nel nostro Paese arriverà solamente una versione, quella dotata di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Sarà dunque possibile acquistare OnePlus 7T in Italia a partire dal 17 ottobre, al prezzo di 599 euro. Oltre al sito ufficiale di OnePlus sarà possibile acquistare il nuovo flagship anche nei negozi MediaWorld e su Amazon, un’ottima notizia per gli appassionati del brand.

Quale delle tre versioni acquisterete? Preferite attendere il prossimo anno o farete l’aggiornamento da una versione precedente? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione OnePlus 7T