Giorno di novità in casa OnePlus questo 5 giugno 2018: da oggi sono infatti disponibili OnePlus 6 Silk White, ossia la variante bianca dell’ultimo top di gamma, e le nuove cuffie OnePlus Bullets Wireless.

OnePlus 6 è stato presentato da poche settimane in due colorazioni, entrambe scure (Mirror Black e Midnight Black), ma da oggi è possibile portarsi a casa la versione bianca Silk White, con frame e dettagli in elegante color oro (un po’ come OnePlus X).

Il nuovo OnePlus 6 Silk White è disponibile all’acquisto solamente nella variante da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, forse la più gettonata dagli utenti, e solamente sul sito ufficiale OnePlus (niente Amazon). Il prezzo resta di 569 euro.

La nuova colorazione non è, come detto, l’unico debutto di oggi: sono infatti arrivate sul sito ufficiale le OnePlus Bullets Wireless, le cuffie senza fili presentate insieme allo smartphone lo scorso 16 maggio. Sono acquistabili sul sito ufficiale (anche se temporaneamente già esaurite) al prezzo di 69 euro.

Vai a: recensione OnePlus 6