OnePlus 6 è probabilmente uno degli smartphone più attesi del momento, in arrivo a pochi mesi dal lancio di OnePlus 5T; i rumor si stanno susseguendo ormai giornalmente, e oggi ecco spuntare sulla rete un’intera collezione di cover dedicate a OnePlus 6, con lo smartphone in bella vista.

Le cover sono realizzate da Olixar e risultano già disponibili al pre-ordine su questo sito; quello che però ci interessa maggiormente è ciò che le cover custodiscono, ovvero proprio OnePlus 6. Sul fronte non stupisce trovare l’ormai celeberrimo notch, la rientranza nella parte superiore del display per lasciare spazio a fotocamera frontale e altoparlante.

Cambio di rotta anche per la parte posteriore rispetto a OnePlus 5T, visto che l’azienda sembrerebbe aver deciso di posizionare le due fotocamere verticalmente nella parte centrale, con al di sotto il flash e il sensore delle impronte digitali (di forma simile a quello presente su Samsung Galaxy S9, ad esempio).

Insomma, sebbene manchi ancora l’ufficialità e quindi queste immagini debbano essere prese con le pinze, cosa ne direste di un nuovo OnePlus 6 con queste fattezze? Diteci la vostra con un commento qui sotto.