L’attesa per la nascita del nuovo figliolo dell’azienda cinese di Carl Pei e Pete Lau è sempre più grande. D’altronde il parto dovrebbe essere questione di giorni e, per questo, di OnePlus 6 sappiamo ormai varie cose grazie al gran numero di rumor trapelati ultimamente.

Tuttavia quest’oggi emerge dell’altro, un’immagine nello specifico che mostrerebbe il nuovo smartphone in una variante in blu, in Coral Blue per essere precisi.

Come vediamo dai dettagli di tale poster, oltre a questo emergono alcune caratteristiche che confermerebbero rumor precedenti. È questo il caso della doppia fotocamera, che a quanto pare vanterebbe due sensori di cui uno da 20 megapixel e l’altro da 16.

Discorso simile vale sia per la disponibilità di varie configurazioni fino a 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna UFS 2.1, sia per la Dash Charge V2, la ricarica super veloce di OnePlus che, secondo quanto leggiamo nel poster stesso, consentirebbe di fruire in soli 20 minuti di ricarica dell’autonomia necessaria per un giorno intero di utilizzo.

A ogni modo, per ora non c’è altro se non un’ulteriore conferma della presenza del notch. Ne sapremo comunque di più a breve visto che mancano ormai una manciata di giorni a quei primi di maggio in cui OnePlus 6 dovrebbe fare il suo esordio.

Vai a: OnePlus 6 si mostra nelle foto di un produttore di cover con notch e fotocamere posteriori centrali