OnePlus 5T è lo smartphone venduto più velocemente nella (breve) storia dell’azienda cinese e risulta sold out praticamente ovunque, Europa e Nord America compresi.

OnePlus, fondata nel dicembre 2013 da Pete Lau, ha raggiunto ottimi risultati in soli quattro anni di vita: nel 2017 la casa cinese ha infatti raddoppiato il proprio fatturato rispetto all’anno precedente, arrivando a oltre 1,4 miliardi di dollari. Questo traguardo è stato raggiunto soprattutto grazie al successo di OnePlus 5T, l’ultimo smartphone prodotto dall’azienda, che è risultato il dispositivo più venduto a oggi.

Nel 2018 OnePlus ha raggiunto due importanti partnership in Europa, siglando un accordo con l’operatore svedese Telia e con Amazon in Germania, ma questo è solo l’inizio di un anno “particolarmente emozionante” secondo quanto riferisce la casa stessa. Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus, ha dichiarato:

“OnePlus è nata da una semplice idea – dare alle persone il miglior smartphone possibile, uno straordinario equilibrio tra potenza e design. Abbiamo sempre lavorato a stretto contatto con la nostra community, ascoltando e implementando i feedback, e questa è proprio una delle ragioni del successo di OnePlus 5T. Vorrei quindi ringraziarli per averci aiutato a migliorare costantemente e a guidare la nostra crescita in Europa.”

OnePlus 5T è al momento sold out in tutta Europa e non solo, e la presentazione di OnePlus 6 dovrebbe ormai essere dietro l’angolo. Continuate a seguirci perché probabilmente la data dell’ufficialità sarà annunciata a breve.

Vai a: recensione OnePlus 5T