Ormai ci siamo quasi abituati. Quando l’aria odora di un nuovo prodotto OnePlus quasi non passa giorno senza un’indiscrezione. All’azienda guidata da Carl Pei questo non può che far piacere, considerato come ogni voce elevi il livello dell’hype, dell’interesse.

Se ieri abbiamo dato un’occhiata alla (presunta) dotazione hardware di OnePlus 5T, oggi l’occhiata va alle sue (presunte) fattezze estetiche. L’immagine che vedete in basso proviene dall’Olanda, precisamente da uno shop online che distribuisce prodotti relativi alla casa cinese.

Qui, OnePlus 5T, appare in modo molto chiaro e con un buon livello di dettaglio, anticipando tanto il fronte quanto il retro. Quest’ultimo è immutato rispetto al flagship che sostituisce, fatta eccezione per il sensore d’impronte digitali rimosso dalla parte frontale per far spazio al display.

Infatti è proprio su questa superficie che si addensano gli elementi di novità. La porzione “tappabile” raffrontata alle dimensioni raggiunge vette inesplorate per OnePlus, con un ampio pannello da 6 pollici in risoluzione Full HD+ a dominare la scena.

E se le due fotocamere posteriori non dovrebbero subire ritocchi, quella frontale, in precedenza da 16 megapixel, arriverebbe a 20. Insomma, l’indiscrezione odierna traccia un profilo di OnePlus 5T davvero molto simile a quello di OPPO R11s. E il cerchio si chiude.

Vai a: Pete Lau: ecco perchè OnePlus 5T non avrà la ricarica wireless