La presentazione, che si dovrebbe tenere verso la metà di novembre, dovrebbe essere solo una formalità a questo punto perché dovremmo conoscere tutto ormai di OnePlus 5T, sia esteticamente che tecnicamente.

Diciamo questo perché, se le varie indiscrezioni dei giorni scorsi non vi dovessero bastare, oggi OnePlus 5T è comparso nel database di GFXBench e questo ci permette di dare un’occhiata alla sua scheda tecnica completa.

Stando alle informazioni emerse, OnePlus 5T dovrebbe essere lanciato con a bordo Android 7.1.1 Nougat e quindi ricevere Android 8.0 Oreo solo successivamente come aggiornamento. L’OS dovrebbe essere personalizzato con OxygenOS, ovviamente.

Dovrebbe montare un display da 6,01 pollici e dotato di risoluzione 2160 x 1080 pixel, un SoC Snapdragon 835, 6 e 8 GB di RAM, 64 e 128 GB di storage, due fotocamere posteriori da 20 MP e una fotocamera anteriore da 20 MP.

Queste specifiche tecniche, dunque, sarebbero confermate, alle quali possiamo aggiungere, da informazioni precedenti, che dovremmo trovare un display Optic AMOLED con rapporto d’aspetto di 18:9 e un jack audio da 3,5 mm, ma non la ricarica wireless.

Se tutto venisse confermato, sia esteticamente che tecnicamente, e considerando il prezzo che dovrebbe partire fra 500 e 600, credete che OnePlus 5T possa essere un prodotto interessante e da prendere in considerazione in questo momento?