Anche se OnePlus al momento non conferma e non smentisce il possibile annuncio del prossimo top di gamma, che salvo sorprese dovrebbe chiamarsi OnePlus 5T, non mancano le indiscrezioni che oggi ci anticipano la possibile scheda tecnica.

Dopo il render di ieri sera ecco arrivare quella che potrebbe essere la scheda tecnica del nuovo smartphone, grazie a una possibile visita effettuata su AnTuTu, la nota piattaforma di benchmark. Premettiamo che, come sempre in questi casi, si tratta di informazioni da prendere con il beneficio del dubbio, visto che potrebbe trattarsi di immagini modificate ad arte.

OnePlus 5T, secondo quanto indica la schermata, utilizzerà uno Snapdragon 835 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, schermo da 6 pollici con risoluzione FullHD+ (1080 x 2160). Questo implica cornici frontali di dimensioni ridotte, sulla falsariga dei principali top ti gamma presentati negli ultimi mesi.

Rimangono, sempre secondo la schermata riepilogativa, le due fotocamere posteriori da 20 megapixel già viste su OnePlus 5 mentre il sistema operativo sarà Android 8.0 Oreo, sul quale girerà Oxygen OS, forse in versione 5. Per il momento comunque prendete tutto con il beneficio del dubbio, visto che si tratta di informazioni che non provengono direttamente da OnePlus, compreso il prezzo di 549 dollari comparso su OppoMart.

Vai a: Recensione OnePlus 5: grande potenza, alto il prezzo