OnePlus ha già annunciato che nel corso del 2019 progetta di lanciare uno smartphone dotato di connettività 5G ma non ha fornito particolari dettagli su tale device.

Stando a quanto rivelato nelle scorse ore da un portavoce del produttore cinese, tale smartphone non dovrebbe essere il successore di OnePlus 6T, che arriverà sul mercato privo del supporto 5G.

Il produttore, infatti, avrebbe deciso di dare il via ad una nuova gamma di device per introdurre il supporto alla connettività 5G, feature che comporterà anche un notevole aumento di prezzo. Proprio per tale ragione, è probabile che questo dispositivo vanterà anche delle feature esclusive, tipiche dei terminali di fascia premium.

Ciò che al momento pare essere confermato è che questo smartphone sarà lanciato all’inizio del 2019 e che non sarà chiamato OnePlus 7.

E sempre a proposito del produttore cinese, si appresta a sbarcare in tutti i Paesi la versione Thunder Purple di OnePlus 6T, così come confermato anche dalla divisione italiana dell’azienda su Twitter:

Ecco alcune immagini della nuova versione cromatica dello smartphone:

Per prezzi e disponibilità dovremo attendere informazioni ufficiali dal produttore.