L’annuncio di ieri ha stuzzicato la vostra fantasia? È cresciuta la curiosità di vedere OnePlus 6 in abito rosso? Problema risolto grazie a SlashLeaks, che anticipando le fattezze dell’ultimo flagship della ex startup cinese riduce l’ufficializzazione del 2 luglio al mero momento in cui se ne potrà ordinare uno, non prima però di aver scoperto il nome scelto per la colorazione.

In realtà esiste ancora un dubbio non risolto da queste immagini. Dubbio, per la verità davvero piccolo, che riguarda la superficie anteriore. OnePlus non ha scelto di contornare il display con delle cornici bianche nemmeno sulla variante Silk White, quindi dubitiamo fortemente che possa farlo su quella rossa; tuttavia, fin quando la nuova colorazione non sarà ufficiale, ogni opinione in merito è ugualmente valida.

Altro aspetto che non sarà noto prima di lunedì riguarda le disponibilità, ossia se le scorte del nuovo arrivato saranno limitate e soprattutto quali tagli di memoria saranno interessati dalla novità. Voi che dite? Vi piace l’idea di un OnePlus 6 rosso? Lo comprereste? Fateci sapere qui sotto nei commenti.

Vai a: Recensione OnePlus 6: lo “Usain Bolt” degli smartphone