Disponibili al download gli sfondi ufficiali di OnePlus 7 e 7 Pro

Disponibili al download gli sfondi ufficiali di OnePlus 7 e 7 Pro
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/oneplus_7_pro_13_tta.jpg"}, "title": "Disponibili al download gli sfondi ufficiali di OnePlus 7 e 7 Pro" }

Gli attesissimi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro sono stati presentati ufficialmente ieri e insieme ai due smartphone del produttore cinese arriva una nuova serie di sfondi con cui personalizzare i propri device.

Hampus Olsson, il designer svedese che realizza molti degli sfondi che vengono pre-installati sui vari smartphone di OnePlus, ha infatti pubblicato le sue ultime “creazioni”, così com’è avvenuto anche per le precedenti generazioni.

Stavolta, tuttavia, Olsson ha pubblicato anche Abstruct, ossia l’applicazione ufficiale per Android attraverso la quale è possibile scaricare centinaia dei suoi sfondi in risoluzione 4K.

L’app in questione è disponibile gratuitamente sul Google Play Store:

Android app sul Google Play

A dire di Olsson, i nuovi sfondi sono fluidi, minimal e astratti e sono stati pensati per sfruttare al meglio lo schermo senza bordi di OnePlus 7 Pro. Se non volete usare l’app Abstruct, potete scaricarli anche attraverso i seguenti link:

Vai a: La recensione di OnePlus 7 Pro

Fonti: Hampusolsson, Xda-developers
Condividimi!