Se ne parla da tanto, forse troppo tempo, ma alla fine sembra che si sia arrivati al punto: OnePlus è pronta a dotare i propri smartphone di una funzionalità richiesta a gran voce dagli utenti, l’Always On Display.

Segui TuttoAndroid su Google Discover

Offerta

roborock Qrevo Curv 2 Flow

Offerta + clicca su applica coupon di 50 euro + coupon: TTANDROID5

519€ invece di 899€
-42%

L’Always On Display in arrivo da OnePlus

A dirlo – o meglio, lasciarlo intendere – è Pete Lau su Twitter, che ha pubblicato quest’oggi una immagine con un breve commento che lascia spazio alle interpretazioni; quella più ovvia, è l’arrivo dell’Always On Display come nuova funzionalità con l’aggiornamento di OxygenOS ad Android 11.

Sembrerebbe quindi che tutti gli smartphone OnePlus che verranno aggiornati ad Android 11 potranno godere di questa nuova funzionalità, anche considerando la presenza di display di tipo AMOLED su praticamente l’intera gamma (anche l’ultimo OnePlus Nord).

Non resta che lasciare lavorare gli sviluppatori in casa OnePlus, sperando che questa sia davvero la volta buona.