Archiviata ormai la stagione di offerte del Black Friday e del Cyber Monday 2019, ci stiamo avvicinando al periodo natalizio e proprio in vista dei regali ASUS ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale sul proprio store online ufficiale, con offerte che coinvolgono anche l’apprezzato ZenFone 6.

Per questa promozione – che è partita oggi e, salvo esaurimento scorte, andrà avanti fino al 6 gennaio prossimo – il produttore taiwanese ha scelto lo slogan “XMASUS IS COMING“.

Vediamo, dunque, quali smartphone ASUS ha deciso di proporvi come possibili regali di Natale e soprattutto a quali prezzi:

Questi sono gli smartphone ASUS attualmente in offerta e disponibili all’acquisto, la pagina della promozione ne comprende anche altri che in questo momento risultano essere esauriti.

Il grande protagonista è ovviamente ASUS ZenFone 6, l’apprezzato smartphone con la Flip Camera che, tra l’altro, è già stato aggiornato ad Android 10. La sua scheda tecnica include display da 6,4 pollici IPS (ASUS lo chiama NanoEdge) con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) con luminosità di 600 nits, gamma cromatica NTSC 96%, DCI-P3 del 100%, HDR 10 e protetto da un Corning Gorilla Glass 6; Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855, memorie veloci con RAM di tipo LPDDR4x e storage UFS 2.1 e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida. La vera particolarità di ASUS ZenFone 6 si chiama Flip Camera ed è in sostanza una doppia fotocamera ribaltabile che fa fede su un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel con apertura f/1.79, pixel grandi 0,8 micron, tecnologia Quad Bayer e PDAF OCL 2×1, al cui fianco c’è un sensore grandangolare da 13 megapixel con campo di visione di 125 gradi.

Vai a: Recensione ASUS ZenFone 6