Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno si possono scoprire interessanti offerte anche su smartphone Android. Oggi è il turno di tre dispositivi in vendita ad un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello di listino: si tratta di Huawei P10 Lite, Sony Xperia XA1 e LG G6.

La miglior occasione ha come protagonista Huawei P10 Lite, in vendita in due colorazioni a 279 euro su Stockisti. Il medio di gamma di Huawei dimostra – come sottolinea la nostra recensione – di possedere tutte le carte in regola per replicare il successo di vendite di P9 Lite (ma dimentichiamoci di P8 Lite), soprattutto adesso che il prezzo comincia a scendere sotto la soglia dei 300 euro.

Migliori offerte per Huawei P10 Lite

Interessante è l’offerta su Sony Xperia XA1, medio di gamma caratterizzato da un display da 5 pollici edge-to-edge (cioè quasi totale assenza di cornici laterali), già disponibile su ePrice a 234 euro. Non male anche il prezzo online (559 euro) di LG G6, di fatto il principale antagonista di Samsung Galaxy S8.

ePrice     |       Sony Xperia XA1 Black     –      White

Migliori Offerte - LG G6

Altre offerte

Il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta, se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android. Tra questi non possiamo non segnalare Huawei P10, adesso disponibile su Teknozone.it a un prezzo di 479 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte