Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno si possono scoprire offerte interessanti anche su smartphone Android. Oggi è il turno di tre dispositivi in vendita ad un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello di listino: Huawei P8 Lite 2017Samsung Galaxy A5 2017, Honor 6X e LG G5 SE.

Huawei P8 Lite 2017 ha dimostrato di essere tra gli smartphone rivelazione di questi primi mesi dell’anno. La prova su campo ha infatti sciolto i dubbi su questa riedizione di P8 Lite: il dispositivo unisce a un comparto tecnico di buon livello un prezzo sempre più competitivo, caratteristiche che lo rendono una tra le migliori scelte per la fascia media. La versione 2017 di P8 Lite è adesso disponibile su Infotel Italia a un prezzo di appena 177 euro.

Interessanti le offerte su Samsung Galaxy A5 (2017), che si è rivelato uno smartphone equilibrato e senza particolari difetti, scattante e affidabile in qualsiasi situazione, in questo momento proposto a soli 289 euro. Non male anche il prezzo online di  LG G5 SE, la versione rivista – ma senza rinunciare alla modularità – di G5, disponibile a 278 euro. Da segnalare infine anche Honor 6X, in offerta su Fotodigit a un prezzo di 208 euro (versione 3/32 GB).

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Sony Xperia XZ     |     Amazon     –     eBay