Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno propone delle offerte piuttosto interessanti anche su smartphone Android. Oggi è il turno di quattro dispositivi in vendita a un prezzo più basso rispetto a quello di listino: si tratta di LG G6, Lenovo P2, Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy A5 (2017).

La miglior offerta di oggi 19 aprile 2017 riguarda Lenovo P2, disponibile a un prezzo di 238 euro sullo store Bass8. Rappresenta uno smartphone che – vedi la nostra recensione – che ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante tra i dispositivi di fascia media, grazie ad un’autonomia eccellente e un display di qualità. Da tenere in conto il fatto che sia in fase di distribuzione l’update ad Android Nougat.

Altre offerte

Piuttosto interessanti sono i prezzi di Samsung Galaxy S8 e LG G6, flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti su Infotel Italia rispettivamente a 768 euro 569 euro. Non male le offerte su Samsung Galaxy A5 2017, rilevatosi smartphone equilibrato e senza particolari difetti, convincente sotto tutti i punti di vista.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece puntate dritti ad uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte