Trony lancia “Sconti preziosi”, la nuova iniziativa promozionale valida esclusivamente online fino al 4 ottobre. Tanti i prodotti di elettronica toccati dalle offerte, tra i quali non mancano smartphone, tablet Android e wearable.

Gli “Sconti preziosi” riguardano elettrodomestici (grandi e piccoli), TV, PC, soundbar e fotocamere, oltre a ciò che più ci interessa in questa sede, ossia smartphone e tablet Android; già che ci siamo, non vediamo perché non parlare anche di wearable e speaker Bluetooth, che possono sempre fare comodo.

Partiamo dagli smartphone, non troppo numerosi; in offerta online risultano:

Altre offerte

Giusto per dovere di cronaca, vi segnaliamo anche tre dispositivi Apple della precedente generazione, seppur a prezzi non entusiasmanti visto l’arrivo della nuova gamma: in sconto iPhone XR (799 euro), iPhone XS 512 GB (1399 euro) e iPhone XS Max 512 GB (1499 euro). Per quanto riguarda i tablet Android sono solo due i modelli, entrambi allo stesso prezzo:

  • Huawei MediaPad T3 10 Wi-Fi a 129 euro;
  • Lenovo TB-X505F a 129 euro.

Come promesso parliamo anche degli accessori, tra i quali possiamo citare i wearable Garmin Vivosport (129 euro), Garmin Forerunner 30 (99 euro), Nokia Steel HR 36 mm (99 euro) ed Apple Watch Series 3 GPS+Cellular (319 euro da 42 mm e 299 euro da 38 mm), e lo speaker Bluetooth JBL Charge 4 (150 euro in diverse colorazioni).

Per scoprire tutti i prodotti degli “Sconti preziosi” di Trony, che vi ricordiamo essere validi solo fino a venerdì 4 ottobre compreso, potete seguire questo link.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10