Samsung Galaxy S8 Plus è ancora una volta proposto a un prezzo decisamente interessante, soprattutto visto che è venduto direttamente da Amazon Italia (con tutto ciò che ne consegue): la versione italiana no brand in colorazione Arctic Silver è in offerta a 568,99 euro.

Samsung Galaxy S8 Plus verrà presto seguito dal modello successivo, Samsung Galaxy S9 Plus, la cui presentazione è attesa per il 25 febbraio al MWC 2018; nonostante ciò resta senza dubbio uno smartphone prestante, supportato e dotato di scheda tecnica importante. Se volete acquistare un top di gamma Samsung e non volete spendere cifre decisamente alte (per S9 e S9 Plus sono attesi prezzi da “capogiro”), il flagship 2017 resta certamente un’ottima scelta.

La colorazione più conveniente è appunto la Arctic Silver (argento), dato che è proposta a 568,99 euro: per la Midnight Black, la Orchid Grey o la Coral Blue serve spendere qualcosa di più. Sta a voi decidere se possa valerne la pena.

Se siete interessati ad acquistare Samsung Galaxy S8 Plus a questa cifra vi consigliamo di affrettarvi perché non sappiamo quanto durerà il prezzo: vi lasciamo al link dell’offerta di Amazon (se viene visualizzato un altro rivenditore vi basta guardare l’elenco a destra).

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8 Plus