OnePlus lancia la promozione Back to School e offre alcuni bundle con OnePlus 6 e accessori per OnePlus 5 e OnePlus 5T con sconti fino al 50%. Andiamo a scoprire di cosa si tratta esattamente.

OnePlus offre già uno sconto studenti tra il 5 e il 10% su smartphone e accessori (tramite Student Beans), ma oggi si spinge oltre e mette a disposizione qualche interessante ribasso su alcuni accessori e bundle. Si parte dal Full Survival Kit, il kit di sopravvivenza per OnePlus 6, che comprende lo smartphone in versione Mirror Black da 64 GB, OnePlus Bullets V2 e il caricabatterie Fast Charge Power Adapter con cavo Fast Charge da 1 metro: il tutto a 519 euro anziché 573,85.

Restando su OnePlus 6 troviamo il bundle Tough & Smooth, che include lo smartphone in versione Mirror Black da 128 GB e una cover Karbon o Sandstone al prezzo di 569 euro (anziché 595,95).

Per chi possiede già un OnePlus 5 o OnePlus 5T sono in offerta tre bundle di accessori:

  • OnePlus 5T Take Cover Bundle con cover Karbon o Sandstone e una flip cover nera – 39,12 euro;
  • OnePlus 5T Full Scratch Protection Bundle con cover Karbon o Sandstone e un vetro temperato protettivo – 39,12 euro;
  • OnePlus 5 Protect Yo Self Bundle con cover a scelta tra Karbon, Sandstone, Ebony Wood e Rosewood e un vetro temperato protettivo – 21,95 euro.

Se siete interessati o volete saperne di più potete seguire questo link al sito OnePlus. Avete deciso di acquistare qualcosa prima del rientro a scuola (manca ancora un mesetto non preoccupatevi…NdR).

Vai a: recensione OnePlus 6