In questo particolare momento in cui la maggior parte degli italiani è costretta in casa, a causa dell’emergenza sanitaria, molti ne approfittano per riposarsi davanti alla TV. Se però non possedete una smart TV, o se il vostro modello non supporta i client dei principali servizi di streaming, ecco alcuni TV Box da collegare, tutti disponibili su eBay e rigorosamente spediti dall’Italia in pochi giorni.

HK1Max

HK1Max è un tv box con Android 9.0, dotato di chipset Rockchip RK3318 (CPU quad core e GPU penta core), 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Connettività ad alti livelli con il WiFi 802.11 dual band, Bluetooth, HDMI 2.0, due porte USB, uscita AV per collegarsi alle vecchie TV, connettore RJ45 e slot per microSD.

Il box supporta la riproduzione di contenuti in 4K H.265 e nella confezione di vendita sono presenti il telecomando e un cavo HDMI.

Potete acquistarlo su eBay a 41,88 euro

Mecool M8S Pro

Questo tv box Mecool è il più economico (monta Android 7.1) della nostra rassegna, ma è comunque sufficiente per godersi contenuti multimediali di ogni tipo. Dispone di due porte USB, slot microSD, uscite AV, RH45 e HDMI e grazie alla GPU penta core gestisce correttamente video in 4K HDR.

Dispone di un chipset Amlogic S905W con CPU quad core e GPU penta core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Nella confezione di vendita trovare telecomando e cavo HSMI, oltre naturalmente a box e alimentatore.

Acquistate Mecool M8S Pro a 31,57 euro su eBay

MX10

Proseguiamo con MX 10 dalle forme più squadrate, dotato di Android 9 con 4-32 GB di memoria, chipset Rockchip RK3328 e di una connettività davvero molto ricca. Oltre al WiFi a 2.4 GHz e al Bluetooth, troviamo una lunga serie di connettori: quattro porte USB, slot microSD, porte S/PDIF e AV, HDMI e RJ45.

Supporta inoltre i protocolli DLNA/Miracast/Airplay per trasmettere contenuti da smartphone e altri dispositivi, riproduzione 4K e decodifica H.265. La dotazione standard include cavo HDMI e telecomando, oltre al box e all’alimentatore.

Acquistate MX10 su eBay a 39,99 euro

Q Plus

Chiudiamo con Q Plus, più appariscente grazie alla striscia a LED colorata che occupa tre lati. All’interno troviamo un chip Allwinner H6, con CPU quad core e GPU Mali-T720MP2, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Oltre a WiFi e Bluetooth abbiamo due porte USB, slot microSD, HDMI, RJ45, AV e S/PDIF.

Q Plus supporta inoltre la riproduzione 6K e tutti i più recenti codec multimediali per la massima flessibilità.

Acquistate Q Plus a 39,79 euro

Nessuno dei box indicati gode della certificazione ufficiale di Netflix, il che implica che non potrete guardare i contenuti in HD o in 4K. Potrete comunque utilizzare l’interfaccia web per accedere ai vari servizi di streaming, come Amazon prime Video, Tim Vision, Netflix e simili. Per scoprire quali sono, al momento, i box certificati da Netflix, vi invitiamo a consultare la nostra guida ai migliori tv box Android.

Informazione Pubblicitaria