Il mercato degli store online è in continuo fermento e l’avvicinarsi del weekend ci “regala” una bella carrellata di offerte  che  riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: LG G7Honor 10, Huawei P20 Pro, Nokia 7 Plus e Sony Xperia XZ2 Compact.

L’offerta più interessante ha come protagonista Honor 10, ora disponibile su TeknoZone a 319 euro e su Amazon a 328 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è infatti di ben 399 euro – ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per stappare lo scettro di migliore smartphone della fascia medio-alta: il design che presenta il notch è sicuramente ispirato, ma le prestazioni generali, compreso il comparto fotografico, non vi deluderanno.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi di LG G7 ThinQ e Huawei P20 Pro, due tra i protagonisti indiscussi di quest’anno, che ora vengono proposti online rispettivamente a 425 euro e 570 euro. Sempre più interessanti le offerte per Nokia 7 Plus e Sony Xperia XZ2 Compact, su cui ha forse influito anche la recente presentazione di Sony Xperia XZ3 .

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android