Il mercato degli store online è in continuo fermento e questa domenica ci regala una carrellata di offerte che riguardano riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: LG G6, Huawei P20 Pro, Sony Xperia XZ2 Compact, Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi MIX 2.

L’offerta più interessante ha come protagonista LG G6, adesso disponibile su Amazon (spedito da Amazon) a 279 euro. È evidente che si tratta di un smartphone lanciato più di un anno fa, ma rappresenta ancora un’ottima soluzione, soprattutto in questa fascia del mercato, comunque capace di dare filo da torcere – in particolare, da un punto di vista delle prestazioni fotografiche – al “nuovo” LG G7 ThinQ. Da valutare anche il prezzo (174 euro) a cui viene venduto Xiaomi Mi A2.

Altre offerte Altre offerte

Continua a scendere il prezzo (535 euro) a cui viene proposto Huawei P20 Pro, attuale top di gamma dell’azienda cinese che rappresenta una delle migliori soluzioni per scattare foto di ottima qualità. Davvero interessanti sono anche le offerte che riguardano Xiaomi Mi MIX 2 e Sony Xperia XZ2 Compact, due soluzioni valide e – per motivi diversi – “audaci”.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android