Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: LG G6, Honor 10, Huawei P20 Pro, Xiaomi Redmi 5 Plus e Samsung Galaxy A8 (2018).

L’offerta più interessante ha come protagonista LG G6, disponibile su TIM 4G Retail a 279 euro, grazie a un codice coupon JUNELGG6, da applicare in fase di acquisto. È evidente che si tratta di un dispositivo lancia più di un anno fa, ma rappresenta ancora una validissima soluzione, capace di dare filo da torcere – anche da un punto di vista delle prestazioni – a LG G7 ThinQ. Da non sottovalutare il prezzo (145 euro) a cui viene venduto Xiaomi Redmi 5 Plus.

LG G6 a 279 euro (con codice coupon) | Link per l’acquisto

Altre offerte Altre offerte

Continua invece a scendere il prezzo (620 euro) cui è proposto Huawei P20 Pro, il top di gamma del 2018 che certo rappresenta una delle migliori soluzioni se amate scattare foto. Davvero niente male sono le offerte che interessano due smartphone che saranno protagonisti della fascia medio-alta: Honor 10 e Samsung Galaxy A8 (2018).

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di giugno 2018