Anche questa settimana inizia portando con sé interessanti offerte che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone Android il cui street price è continuato a calare in queste ultime settimane oppure che sembra essersi stabilizzato: POCOPHONE F1, Xiaomi Mi MIX 2, Samsung Galaxy Note 9, Huawei P20 LiteP20 Pro.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P20 Lite, disponibile su Strike Shop a 237 euro e su Amazon.it a a 250 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è infatti di 369 euro – ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per stappare lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il design è decisamente ispirato, ma le prestazioni generali, a cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello, difficilmente vi potranno deludere.

Continuano a scendere i prezzi di Samsung Galaxy Note 9 e Huawei P20 Pro, tra i protagonisti indiscussi di quest’anno, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 749 euro e 553 euro. Niente male le offerte che interessano – ma senza dubbio ci saranno ulteriori cali – Xiaomi Mi MIX 2 e POCOPHONE F1, due soluzioni valide, seppur “audaci”.

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Vai a: Miglior smartphone Android