Il mercato degli store online è in continuo fermento e l’inizio della settimana porta con sé un’altra carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere in queste ultime settimane: LG G7 ThinQ, Huawei P30 Pro, Xiaomi Mi MIX 3, Samsung Galaxy S10e e – last but not leastMoto G7 Plus.

L’offerta più interessante ha come protagonista LG G7 ThinQ, disponibile anche su Amazon.it ad un prezzo che si è ormai stabilizzato attorno ai 290 euro. È chiaro che si tratta di un smartphone presentato più di un anno fa – e il LG G8s ThinQ è appena arrivato -, ma rappresenta ancora oggi una più che valida soluzione, soprattutto in questa fascia del mercato, in cui è in grado di dare filo da torcere, almeno da un punto di vista delle prestazioni fotografiche, agli smartphone di fascia superiore, se si considera che è a tutti gli effetti un top di gamma del 2018.

Altre offerte

Non smettano di scendere anche i prezzi di Samsung Galaxy S10e e Huawei P30 Pro, protagonisti indiscussi del panorama Android, che adesso son proposti online rispettivamente a 455 euro e a 649 euro. Davvero niente male anche le offerte che in queste ultime settimane stanno interessando – ma certo ci saranno ulteriori cali – Motorola Moto G7 Plus e Xiaomi Mi MIX 3.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android