Il mercato degli store online, sotto shock per il caso “Stockisti”, anche oggi ci propone un’altra ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: Samsung Galaxy S8 Plus, Sony Xperia XA Ultra, Huawei P9 e LG G6.

La migliore offerta di oggi riguarda Huawei P9, disponibile in colorazione Titanium Grey su Tiger Shop a 305 euro, sempre più vicino a scendere sotto la fatidica soglia dei 299 euro. Si tratta sì di uno smartphone presentato più di un anno fa, ma ancora oggi rappresenta una scelta più che valida, capace di dare filo, in tutto, da torcere a Huawei P10. Altrettanto valido il prezzo a cui viene proposto oggi il fratello maggiore Huawei P9 Plus, disponibile a 100 euro in più sempre su Tiger Shop. Da non trascurare il fatto che entrambi gli smartphone abbiano ricevuto l’aggiornamento ad Android Nougat.

Altre offerte

Sempre più interessanti i prezzi di Samsung Galaxy S8 Plus e LG G6, flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti rispettivamente sugli store online a 633 euro 405 euro. Non male anche le offerte che riguardano Sony Xperia XA Ultra, phablet da ben 6 pollici che, nonostante piccoli difetti, si è rivelato molto equilibrato.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Sony Xperia X Compact

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte