Il mercato degli store online è in continuo fermento e ogni giorno si possono scoprire interessanti offerte anche su smartphone Android. Oggi è il turno di tre dispositivi in vendita ad un prezzo notevolmente più basso rispetto a quello di listino: si tratta di Huawei P10 LiteSamsung Galaxy S8 e S8 Plus.

La miglior offerta ha come protagonista Huawei P10 Lite, disponibile in versione dual SIM (ma da 3 GB di RAM) al prezzo di 259 euro su Stockisti. Il medio di gamma di Huawei dimostra – come sottolinea la nostra recensione – di possedere tutte le carte in regola per replicare il successo commerciale di Huawei P9 Lite, soprattutto adesso che il prezzo comincia ad avvicinarsi a soglia 250 euro.

Migliori offerte per Huawei P10 Lite

Piuttosto interessanti sono i prezzi di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, top di gamma protagonisti della prima metà del 2017, quest’oggi proposti rispettivamente a 624 euro e 755 euro. I due flagship di Samsung condividono design e scheda tecniche, differenziandosi per dimensioni del display e capienza della batteria.

Altre offerte Altre offerte

Il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta, se si vuole puntare dritti ad uno tra i migliori smartphone Android. Tra questi non possiamo non segnalare LG G6, adesso disponibile in offerta su Tiger Shop a un prezzo di 539 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte