Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: LG G6, Huawei P9 Lite e P10 Lite, Samsung Galaxy S8 e Galaxy A5 2017.

L’offerta più interessante riguarda Huawei P10 Lite, disponibile in versione Black (no brand) al prezzo di 240 euro. Il medio di gamma di Huawei dimostra – e la nostra recensione lo sottolinea – di possedere tutte le carte in regola per replicare il successo commerciale ottenuto da P8 Lite e P9 Lite, soprattutto ora che il prezzo continua a scendere e si avvicina a 200 euro. Proprio Huawei P9 Lite, a lungo punto di riferimento della fascia media, è adesso in vendita su su TigerShop a 180 euro.

Altre offerte Altre offerte

Sempre più interessanti i prezzi di LG G6 e Samsung Galaxy S8, due flagship protagonisti della prima metà del 2017, adesso proposti online rispettivamente a 405 euro 538 euro. Niente male anche le offerte su Samsung Galaxy A5 2017, rilevatosi uno smartphone equilibrato e senza grandi difetti, convincente sotto tutti i punti di vista.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Sony Xperia X Compact

Altre offerte Altre offerte