Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: LG G6Huawei P10 LiteMotorola Moto G5SSamsung Galaxy S8 e infine Galaxy A5 2017.

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P10 Lite, disponibile su Amazon 241 euro e su Vikishop a 244 euro.  Il medio di gamma di Huawei dimostra, e la nostra recensione lo sottolinea, di possedere tutte le carte in regola per replicare il successo commerciale ottenuto da P9 Lite, sopratutto adesso che il prezzo continua a scendere e si avvicina a 200 euro. Da non sottovalutare il prezzo (299 euro) a cui viene adesso venduto Samsung Galaxy A5 (2017) su Amazon.

Altre offerte Altre offerte

Non meno valide sono anche le offerte su Motorola Moto G5S, la Special edition di Moto G5 che ne migliora diversi aspetti (su tutti anche la diagonale del display e la fotocamera). Continuano invece a essere stabili i prezzi di LG G6Samsung Galaxy S8, flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti online rispettivamente a 395 euro  e 535 euro.

Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android | La classifica di agosto 2017