Smartphone Android in offerta oggi 20 giugno: Honor 6C, Huawei P10, Samsung Galaxy S8 Plus e tanti altri

Il mercato degli store online è in continuo fermento e anche quest’oggi è arrivata un’altra bella ondata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono infatti ben quattro gli smartphone Android il cui street price è continuato a scendere nelle ultime settimane: Samsung Galaxy S8 PlusHuawei P10Honor 6C e LG G6.

La miglior occasione ha come protagonista Huawei P10, in vendita in colorazione Graphite a 399 euro su Stockisti. Il nuovo flagship dell’azienda cinese rappresenta – come sottolinea anche la nostra recensione – un netto passo avanti rispetto a Huawei P9, sebbene pecchi in un paio di aspetti, su tutti un’autonomia non al top. È sicuramente un’ottima conferma ma non la svolta che ci si aspettava sulla fascia top dell’azienda.

Migliori offerte per Huawei P10

Sempre più interessanti i prezzi di Samsung Galaxy S8 Plus e LG G6, flagship protagonisti della prima metà del 2017, proposti rispettivamente sugli store online a 669 euro e 412 euro. Niente male sono anche le offerte su Honor 6C, smartphone entry-level affidabile ma che è finito per ritrovarsi in un segmento di mercato “affollato”.

Migliori offerte per Samsung Galaxy S8 Plus
Migliori offerte per LG G6
Migliori offerte per Honor 6C

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Migliori offerte per Honor 8
Migliori offerte per Honor 8 Pro
Migliori offerte per Lenovo Moto Z
Migliori offerte per Huawei P9 Lite
Migliori offerte per Huawei P9 Plus
Migliori offerte per Huawei P10 Lite
Migliori offerte per Sony Xperia XZs
Migliori offerte per Lenovo Moto G5
Migliori offerte per Huawei Mate 9 Pro
Migliori offerte per Samsung Galaxy S8
Migliori offerte per Lenovo Moto G5 Plus
Migliori offerte per Sony Xperia X Compact
Migliori offerte per ASUS Zenfone 3 Deluxe
Migliori offerte per Samsung Galaxy S7 Edge

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top