Il mercato degli store online è in continuo fermento e il pomeriggio di oggi porta con sé un’altra carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere in questi ultimi giorni: LG G7 ThinQ, POCOPHONE F1, Huawei Mate 20 Pro, Samsung Galaxy S10e e infine Sony Xperia XZ2 Compact.

L’offerta più interessante ha come protagonista LG G7 ThinQ, disponibile ora su MediaWorld (ma anche su Amazon.it) al prezzo di 299 euro. È evidente che si tratta di un smartphone lanciata quasi un anno fa, ma rappresenta ancora oggi una più che valida soluzione, soprattutto in questa fascia del mercato, dove è capace di dare filo da torcere, per lo meno da un punto di vista delle prestazioni fotografiche, a smartphone di fascia superiore, se si considera che è a tutti gli effetti un top di gamma del 2018.

LG G7 ThinQ | Link per l’acquisto su MediaWorld

Altre offerte

Iniziano finalmente a scendere i prezzi di Huawei Mate 20 Pro e Samsung Galaxy S10e, due smartphone destinati a essere protagonisti del panorama Android, che adesso vengono proposti online rispettivamente a 599 euro e 589 euro. Niente male le offerte per POCOPHONE F1 e Sony Xperia XZ2 Compact, due valide alternative, per motivi diversi, nella fascia medio-alta.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S9 Plus

Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android