Il mercato degli store online è in continuo fermento e il pomeriggio di oggi porta con sé un’altra carrellata di offerte che riguardano il panorama Android. Sono cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere in queste ultime settimane: HONOR View20, Xiaomi Mi Mix 2, Huawei Mate 20 Lite, Samsung Galaxy S10e e Galaxy Note 9.

La migliore offerta ha come protagonista Huawei Mate 20 Lite, disponibile adesso al prezzo di 199 euro su eBay. Si tratta di un dispositivo che, con lo street price in netta discesa – il prezzo di listino è infatti di 399 euro -, è chiaramente pronto a giocarsi le proprie carte per essere uno dei migliori smartphone della fascia media: il design è sì ispirato, ma le prestazioni generali, a cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello, e la qualità costruttiva sicuramente non vi deluderanno.

Altre offerte

Non smettano di scendere inesorabilmente anche i prezzi di Samsung Galaxy S10e e Galaxy Note 9, protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora vengono proposti online rispettivamente a 555 euro e a 573 euro. Niente male anche le offerte che in questi giorni stanno interessando – ma di certo ci saranno ulteriori cali – HONOR View20 e Xiaomi Mi Mix 2.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Se invece volete puntare a uno tra i migliori smartphone Android, il mercato online non vi lascerà a bocca asciutta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A5 (2017)

Altre offerte Altre offerte

Vai a: Miglior smartphone Android