C’è anche Google tra le aziende che propongono sconti in occasione del Black Friday, in programma per venerdì 23 novembre. Il colosso californiano anticiperà la concorrenza rendendo valide le offerte già dal 22 novembre, giorno in cui sarà possibile risparmiare fino a 50 euro sull’acquisto di alcuni prodotti.

Visitando la pagina speciale del Google Store, raggiungibile attraverso il link che trovate a fine articolo, potete già vedere l’anteprima di quelli che saranno gli sconti applicati. Non è chiaro se nei prossimi giorni Google andrà a integrare le offerte con ulteriori sconti o aggiungerà altri prodotti, come gli smartphone, ma continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulla situazione.

Per ora sono quattro i prodotti in promozione, ma il profilo di un Google Pixel 3 nella parte alta della pagina fa ben sperare per ulteriori sconti:

  • Google Home Mini a 29 euro invece di 59 euro
  • Google Home a 99 euro invece di 140 euro
  • Google Chromecast Ultra a 59 euro invece di 79 euro
  • Google WiFi singolo a 99 euro invece di 139 euro

L’appuntamento è quindi fissato per il 22 novembre, ma nei prossimi giorni potrebbero essere svelate ulteriori promozioni, quindi non mancate di seguirci e di visitare la speciale pagina dedicata al Black Friday 2018.

Black Friday Google Store dal 22 novembre

Immagine di copertina di PhoneArena