Le nuove cuffie true wireless di Huawei, le Freebuds 3, dopo essere state presentate sul palco dell’IFA 2019 non hanno fatto altro se non convincere; certo, il prezzo poteva essere considerato alto da alcuni, ma oggi potreste farle vostre con un’offerta davvero ottima.

Le cuffie Huawei Freebuds 3 sono infatti in offerta su Amazon al prezzo di 122,99 Euro nella colorazione nera, il prezzo più basso di sempre; le cuffie sono vendute e spedite da Amazon, con tutte le garanzie del caso, e possono sfruttare la spedizione gratuita.

Aggiornamento ore 17.00: l’offerta purtroppo è terminata, il prezzo è risalito a circa 150 Euro.

Il top delle cuffie true wireless, le Huawei Freebuds 3

Come detto, le Huawei Freebuds 3 sono le ultime cuffie true wireless lanciate dal colosso cinese, in grado di portare sul mercato un prodotto davvero innovativo: innanzitutto, a differenza delle Samsung Galaxy Buds o delle Apple Airpod Pro, non sono cuffie in-ear ma tradizionali, e nonostante ciò sono in grado di offrire la soppressione attiva del rumore ambientale (funzione che le ha fatto vincere il nostro confronto con le Apple Airpods 2); non solo, però, perché all’interno delle Freebuds 3 è presente un microfono a conduzione ossea, in grado di garantire chiamate chiare e di qualità superiore.

Insomma, le Huawei Freebuds 3 offrono il meglio di ciò che il mercato può offrire nel campo delle cuffie true wireless, e al prezzo a cui sono offerte su Amazon potrebbe essere un crimine non approfittarne. Nel caso il colore non fosse di vostro gradimento, da ieri sono disponibile le Huawei Freebuds 3 rosse in occasione della prossima festa degli innamorati.

Huawei Freebuds 3 a 122,99 Euro su Amazon

Vai a: Recensione Huawei Freebuds 3