Qualche istante fa HONOR, noto produttore cinese di smartphone e non solo, ha annunciato alcune offerte che sono disponibili esclusivamente da MediaWorld (che proprio ieri ha lanciato una nuova serie di offerte solo online) e Unieuro e che hanno ad oggetto alcuni dei modelli più popolari del brand.

HONOR, insomma, ha scelto di allearsi con due delle più importanti catene di elettronica di consumo a livello nazionale e lo ha fatto con un’iniziativa promozionale che vede coinvolti degli smartphone appartenenti a fasce di prezzo diverse, ma accomunati da quelle caratteristiche che meglio sintetizzano la filosofia della casa cinese, ovvero la cura del design, la scheda tecnica equilibrata e il prezzo accessibile. In particolare, i modelli protagonisti di queste offerte di MediaWorld e Unieuro sono HONOR 9X, HONOR 20, HONOR 20 Lite, HONOR 20 Pro, HONOR 10 Lite. Vediamole nei dettagli.

HONOR 9X

HONOR 9X è uno smartphone di fascia media con un design che non passa inosservato e con tutte le carte in regola per fare bene. È disponibile al prezzo promozionale di 229 euro da Unieuro nella colorazione Sapphire Blue e a 219,99 euro da MediaWorld in Midnight Black. Ecco i link per acquistarlo:

HONOR 20

HONOR 20 non ha bisogno di molte presentazioni, è stato uno degli smartphone più interessanti del 2019 in termini di rapporto qualità/prezzo, complici un design ispirato, una scheda tecnica di fascia alta e un comparto fotografico di tutto rispetto. Lanciato al prezzo di listino di 499 euro e sceso piuttosto in fretta, viene ora proposto al prezzo decisamente interessante di 349 euro. Ecco i link per acquistarlo da MediaWorld e Unieuro:

HONOR 20 Pro

Le uniche differenze rispetto al modello standard riguardano una maggior quantità di memoria, un comparto fotografico posteriore leggermente differente e una batteria appena più grande, per il resto HONOR 20 Pro rimane lo stesso ottimo smartphone. Questa volta l’offerta riguarda solo MediaWorld e prevede un prezzo di 449 euro, con un taglio di 150 euro rispetto al prezzo di listino. Ecco il link:

HONOR 20 Lite

HONOR 20 Lite non ha bisogno di presentazioni, è il classico device di fascia medio-bassa alla Huawei/HONOR, che non eccelle in nulla, ma ha tutto per accontentare gli utenti meno esigenti. Questo modello è in offerta a 199,99 euro, ecco i link:

HONOR 10 Lite

L’ultimo modello HONOR in offerta è HONOR 10 Lite ed è proposto da MediaWorld a 169,99 euro:

Vai a: Recensione HONOR 9X