MediaWorld, uno dei più importanti rivenditori di prodotti di elettronica di consumo a livello nazionale, ha deciso di rilanciare l’iniziativa promozionale che va sotto il nome di “X-Days” e che si caratterizza per la presenza di tantissime offerte disponibili soltanto online. Gli X-Days di MediaWorld iniziano proprio oggi, 3 febbraio 2020, e proseguiranno fino al prossimo 12 febbraio. Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire le offerte più interessanti che il rivenditore ha deciso di proporre sui dispositivi Android.

Le offerte degli X-Days di MediaWorld

Come detto, le offerte che andremo ad elencare saranno valide per la prossima decina di giorni e, come al solito, tutti i prodotti rientranti nell’iniziativa X-Days di MediaWorld potranno beneficiare della consegna standard gratuita. Ecco le offerte più interessanti relative agli smartphone Android:

Mettendo un attimo da parte gli smartphone Android, ci sono tantissimi altri prodotti rientranti nei MediaWorld X-Days, come ad esempio nella categoria smart home: a questo link trovate i prodotti dedicati alla parte comfort, con termostati, prese e multiprese smart e teste termostatiche, a quest’altro la parte “energetica”, con lampadine semplici o a colori come la solita Xiaomi o più particolari come i fantastici kit di Nanoleaf; a quest’ultimo, infine, trovate i prodotti per la sicurezza, con le classiche videocamere di sorveglianza, sensori per porte e finestre e rilevatori di fumo.

Approfitterete dei MediaWorld X-Days per acquistare un nuovo smartphone oppure per arricchire la vostra casa smart? Ditecelo nei commenti.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Note 10