Google sta facendo un regalo ad alcuni utenti, offrendo gratuitamente un abbonamento a Google Play Musica della durata di 4 mesi; purtroppo però, come spesso accade, sembra che non tutti possano attivare la promozione.

D’accordo, non supera l’offerta dello scorso mese di settembre, quando i mesi gratis erano addirittura 6, ma diciamo che si tratta comunque di un’ottima promo per gli amanti della musica; con l’abbonamento, oltre alle funzioni già incluse nella versione gratuita, avrete accesso allo streaming di qualunque brano dell’enorme libreria (più di 35 milioni di brani), a radio basate su umore, attività e situazioni e potrete scaricare e ascoltare offline tutta la musica che volete (nei limiti della vostra memoria). Se volete saperne di più potete anche dare un’occhiata al nostro confronto tra le migliori app per lo streaming.

Dopo i primi 4 mesi l’abbonamento avrà un costo di 9,99 euro, ma potrete preventivamente disattivarlo nel caso non abbiate intenzione di proseguire. La promozione non sembra essere disponibile per tutti, ma nel nostro caso è comparsa anche a chi aveva già usufruito di un simile regalo tempo fa.

Nel caso siate tra i prescelti sappiate che la schermata che vi avvisa dei mesi gratuiti comparirà sia aprendo l’app per Android sia entrando sul Play Store dal web. Fateci sapere se ne avete approfittato.