Google Home Mini e Chromecast (2018) sono di nuovo disponibili in bundle ad un prezzo vantaggioso da Unieuro: soli 49 euro per entrambi.

L’offerta è quella del volantino e resterà valida (a meno che le scorte non finiscano prima) fino al prossimo 10 novembre: i due device del colosso di Mountain View, come detto, vengono venduti in coppia al prezzo complessivo di 49 euro. Niente da fare per il codice sconto che qualche giorno fa aveva permesso a tantissimi utenti di pagare ancora di meno e che aveva mandato in tilt il sito della nota catena. In ogni caso l’offerta resta di quelle particolarmente interessanti, dal momento che il solo Google Home Mini preso singolarmente verrebbe a costare di più.

Google Home Mini è il piccolo e più economico della famiglia di speaker smart di Big G e rappresenta probabilmente il dispositivo ideale per chi vuole avere un primo approccio con la domotica e ha scelto Google Assistant come proprio assistente virtuale. Google Chromecast (2018), che il sito di Unieuro chiama Google Chromecast 3, è la terza generazione del famoso ed appressato dongle per trasmettere contenuti multimediali sulla propria TV, presentato nel corso dell’evento Made by Google dello scorso 9 ottobre e disponibile in Italia da pochi giorni. L’abbinamento dei due dispositivi è quanto mai azzeccato, dal momento che lavorano perfettamente insieme, consentendo all’utente di sfruttare comandi vocali per accedere a contenuti di servizi compatibili (come YouTube e Netflix).

L’offerta menzionata è disponibile sul sito ufficiale di Unieuro a questo link e per beneficiarne non dovrete far altro che aggiungere Google Chromecast (2018) al carrello, scegliere il colore del Google Home Mini (bianco o corallo) da abbinare e concludere l’acquisto.

Approfitterete della promozione lanciata da Unieuro per portarvi a casa questa accoppiata di dispositivi Made by Google? Fatecelo sapere nei commenti.