Anche se alcune ricorrenze non fanno parte della nostra cultura, da qualche anno abbiamo imparato a conoscere eventi come il Thanksgiving Day, il Black Friday e il Cyber Monday, che la globalizzazione ha esportato in tutto il mondo. Anche per gli appassionati di mobile gaming ci sarà l’opportunità di divertirsi risparmiando, grazie a Gameloft, uno dei maggiori sviluppatori, che ha lanciato una serie di promozioni su nove titoli presenti nel Play Store.

Preparatevi dunque a sconti sugli acquisti in-app, eventi in gioco, bundle particolari per avanzare più rapidamente nei giochi e per risparmiare in maniera sostanziosa. Su March of Empires scatta la festa della cuccagna, con bonus quotidiani e bundle esclusivi, Sniper Fury vi farà risparmiare sull’acquisto di nuove armi giovedì 23 e sulle skin per i soldati venerdì 24 novembre.

Dragon Mania Legends metterà a disposizione dei giocatori nuovi esemplari di drago in occasione del Cyber Monday e in World at Arms sarà possibile risparmiare fino al 60% sull’acquisto di alcuni oggetti, lo stesso sconto che troverete anche in Blitz Brigade. Sconti che arrivano fino al 70% saranno presenti anche in Disney Magic Kingdoms, Spiderman Unlimited, Minion Rush e sul titolo più famoso di Gameloft, vale a dire Asphalt 8 Airborne.

A seguire i link per scaricare i nove titoli oggetto di promozione dal Play Store:

March Of Empires

Minion Rush

Sniper Fury

Asphalt 8 Airborne

Dragon Mania Legends

Spiderman Unlimited

Disney Magic Kingdoms

Blitz Brigade

World at Arms