È passata solo una settimana dalla presentazione di Amazfit GTR, il nuovo smartwatch realizzato da Huami, compagnia che si occupa anche della produzione della serie Mi Band e che finora ha rilasciato numerosi prodotti di ottima qualità.

Il nuovo smartwatch è, almeno dal punto di vista estetico, il migliore mai realizzato, con due versioni adatte anche al pubblico femminile, e con un’autonomia degna di questo nome. Il modello da 47 millimetri, il più interessante dei due grazie alla possibilità di misurare eventuali aritmie e alla batteria maggiorata, è già disponibile su Gearbest, il noto store online cinese che da molto tempo opera anche in Italia.

Grazie all’offerta lampo potrete portarvi a casa la versione da 47 millimetri, con cinturino in pelle e cassa in alluminio o acciaio a 125,30 euro, pochi euro in più rispetto al prezzo a cui è in vendita in Cina, e sicuramente meno di quello che sarà il prezzo al suo arrivo in Italia.

Non dovrete preoccuparvi della lingua, visto che si tratta della versione internazionale, dotata anche della lingua inglese. Quando sarà rilasciato l’aggiornamento alla lingua italiana potrete dunque installarlo senza alcun problema. L’offerta lampo per Amazfit GTR è valida solo per i prossimi 4 giorni, quindi vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa occasione, per portarvi a casa uno dei più bei smartwatch di sempre.

Amazfit GTR a 125,30 euro su Gearbest