Il Black Friday è più arancione con le offerte Wind sugli smartphone top

Alla vigilia del Black Friday sono numerose le società che hanno deciso di attivare le proprie offerte in anticipo, per essere sicuri di raggiungere il maggior numero possibile di utenti. Non poteva quindi mancare Wind che da oggi e fino al 26 novembre lancia alcune interessanti promozioni che riguardano alcuni dei top di gamma del 2017.

Gli sconti riguardano l’acquisto in un’unica soluzione degli smartphone interessati dalla promozione, una soluzione che potrebbe attirare molti utenti che non vogliono impegnarsi in lunghi piani rateali ma che vogliono risparmiare qualcosa. Andiamo a vedere quali sono gli smartphone in promozione per il Black Friday di Wind.

Partiamo con Huawei P10 e Huawei P10 Plus,  proposti rispettivamente a 499,90 e 599,90 euro, uno sconto interessante anche se online è possibile trovare prezzi decisamente più allettanti. Anche Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus sono in promozione a 599.90 e 699.90 euro.

Per chi vuole spendere meno sono disponibili tre modelli della serie Galaxy J di Samsung: si parte da Samsung Galaxy J3 a 199,90 euro, per passare a Samsung Galaxy J5 a 249,90 euro per finire con Samsung Galaxy J7, proposto a 299,90 euro. Chiudiamo con Wind Smart Plus che fino al 26 novembre può essere acquistato a 99,90 euro.

Se non siete soddisfatti vi ricordiamo che nella nostra sezione speciale dedicata al Black Friday potete trovate moltissime offerte dedicate a smartphone, gadget e accessori.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top