Mancano ancora dieci giorni al Black Friday, che quest’anno è in programma per venerdì 29 novembre, ma Amazon continua a proporci occasioni allettanti, relative a prodotti che con ogni probabilità non saranno inseriti nelle promo dell’evento.

Oggi è dunque il momento di Huawei Black Friday, una promozione legata ad alcuni smartphone Huawei proposti in diverse colorazioni e caratterizzati da prezzi decisamente contenuti. Scopriamo insieme quali sono, insieme ai link per il loro acquisto, qualora foste interessati.

Huawei P30 Lite è il più piccolo della serie P30 presentata in primavera, con schermo FullHD_ da 6,15 pollici, tripla fotocamera posteriore (con sensore principale da 48 megapixel), SoC HiSilicon Kirin 710 affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 512 GB. È disponibile in tre diverse colorazioni:

Huawei P Smart (2019) può contare invece su uno schermo FullHD+ da 6,21 pollici, doppia fotocamera posteriore, notch e chipset HiSilicon Kirin 710, con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. È disponi9bile in due colorazioni:

Huawei P Smart Z è l’ultimo modello in promozione e più che per lo schermo FullHD da 6,59 pollici o per il SoC Kirin 710F (con 4-64 GB di memoria), si distingue per la fotocamera frontale a scomparsa da 16 megapixel. È disponibile anche in questo caso in due colorazioni:

Continuate a seguirci per non perdere nessuna delle offerte del Black Friday, nell’attesa potete consultare la nostra guida ai migliori smartphone Android.

Vai a: Migliori smartphone Android