Amazon sconta Echo Input a 24,99 euro e celebra la Festa del Papà

Amazon sconta Echo Input a 24,99 euro e celebra la Festa del Papà
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/amazon_echo_input_12_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/amazon_echo_input_12_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/amazon_echo_input_12_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/amazon_echo_input_12_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/amazon_echo_input_12_tta.jpg"}, "title": "Amazon sconta Echo Input a 24,99 euro e celebra la Festa del Pap\u00e0" }

Giornata di sconti interessanti per Amazon: il colosso dell’e-commerce ha messo in offerta il suo nuovo Echo Input e ha messo in catalogo una vasta selezione di offerte in occasione della Festa del Papà.

Amazon Echo Input è l’ultimo nato della famiglia di dispositivi Amazon Echo, si tratta di un dispositivo tanto semplice quanto geniale, in grado di conferire un’anima smart a qualsiasi speaker o impianto audio “vecchia scuola”. In parole povere, è il sistema più economico ed agevole per introdurre l’assistente virtuale Alexa di Amazon nella vostra abitazione. A differenza degli altri modelli, Echo Input non è dotato di altoparlanti, di conseguenza per “parlare” necessita del collegamento via cavo da 3,5 mm o senza fili (Bluetooth) con uno speaker.

Il prezzo di listino di Amazon Echo Input è di 39,99 euro, ma è spesso possibile portarselo a casa per molto meno ed è proprio questo il caso: il piccolo gadget è infatti in offerta a soli 24,99 euro (uno sconto del 38%) e potrà essere acquistato al prezzo promozionale fino al prossimo 12 marzo. Echo Input è stato in offerta anche a prezzi più bassi (19,99 euro), ma in quel caso era necessario acquistarlo in abbinamento ad uno degli speaker selezionati, in questo caso invece non c’è alcun vincolo.

Non è tutto perchè, come detto, Amazon ha deciso di dedicare una selezione di offerte alla Festa del Papà: i prodotti in promozione sono suddivisi in varie categorie, così da facilitarvi la ricerca dell’idea regalo migliore. Qui di seguito trovate i link utili:

Cosa avete deciso di acquistare? Fatecelo sapere nel box dei commenti qui sotto.

Vai a: Recensione Amazon Echo Input: una genialata, proprio quello che mancava 

Condividimi!