Wind lancia una nuova promozione destinata ai già e nuovi clienti che sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone top di gamma e nel caso specifico un Samsung Galaxy S8.

Da oggi 3 gennaio, e fino al 21 gennaio 2018, i nuovi e già clienti in possesso di una SIM ricaricabile, abbonamento o partita IVA possono acquistare un Samsung Galaxy S8 in 30 rate mensili da 10 euro e con un anticipo di 99,90 euro. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e una rata finale di 280 euro per i clienti ricaricabili e abbonamento e di 192,02 euro per quelli partita IVA.

I clienti interessati non devono fare altro che recarsi presso un negozio Wind abilitato e richiedere lo smartphone con l’attivazione di una delle offerte Wind All Inclusive Unlimited, Wind Call Your Country Super, Wind Magnum e Wind Magnum Pro.

Il pagamento va effettuato tramite carta di credito, condizione fondamentale per approfittarne. Chi fosse interessato, dunque, non deve fare altro che recarsi presso un negozio Wind abilitato nei dintorni.

Vai a: migliori offerte telefoniche