Fra proroghe, variazioni e novità ecco tutto quello che c’è di nuovo da Wind Tre che, innanzitutto protrae le sue offerte fino al 25 ottobre (salvo ulteriori proroghe) con le condizioni tariffarie attuali per quanto riguarda i pacchetti telefono e SIM, ma non si limita a questo.

Le proroghe di Wind Tre

Tale scadenza vale anche per altre proroghe come quelle relative alle offerte Tre facenti parte del gruppo delle ALL-IN (cioè Master e Power entrambe sia con che senza smartphone) e delle PLAY (ugualmente Master e Power) attivabili sia dai clienti attuali, sia dai nuovi dal sito ufficiale o nei centri Tre.

Ecco un breve riassunto di ciò che offrono:

  • ALL-IN Master: entrambe con o senza smartphone a 6,99 euro include minuti illimitati e 30 GB di internet;
  • ALL-IN Power: a 9,99 euro prevede gli stessi minuti illimitati verso tutti ma ben 60 GB di internet;
  • PLAY Master: a 6,99 euro offre 1.000 minuti e 15 GB di internet;
  • PLAY Power: a 9,99 euro prevede 1.000 minuti di chiamate e 30 GB.

Situazione simile vale per le offerte Wind. Prorogate ugualmente fino a giovedì 25 ottobre Noi Tutti e la gamma All Inclusive (la standard e la Young). Ve ne rammentiamo in breve le caratteristiche:

  • Noi Tutti: a 7 euro al mese offre 400 minuti verso fissi e mobili nazionali per gli over 60; la versione senza limiti costa invece 9 euro;
  • All Inclusive: a 12 euro al mese (10 euro con Easy Pay, ovvero la domiciliazione bancaria o postale anziché l’addebito su credito residuo) offre minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di internet;
  • All Inclusive Young: a 9 euro al mese offre a chi ha meno di 30 anni lo stesso pacchetto della precedente ma 30 GB qualora si scelga la versione Easy Pay.

Offerte da 50 GB a 6,99 euro contro TIM e Iliad

Ma oltre a queste proroghe c’è dell’altro che potrebbe tornare utile a chi sta pensando di cambiare operatore. Sappiate che Wind Tre offre da ieri, 19 ottobre, un paio di offerte piuttosto interessanti, tutte rivolte ai clienti Iliad e TIM.

Si chiamano Wind Smart Special 50 e Tre Play 50 Unlimited e sono attivabili entrambe nei punti vendita aderenti; ma vediamole in dettaglio:

  • Wind Smart Special 50 offre minuti illimitati e 50 GB di internet a 6,99 euro al mese con un costo di attivazione di 10 euro (20 euro in caso di disattivazione della SIM prima di 24 mesi), disponibile esclusivamente a chi proviene da TIM;
  • PLAY 50 Unlimited di Tre, d’altra parte, è destinata anche ai clienti Iliad e, rispetto alla precedente offre le stesse identiche cose, ma il costo di attivazione scende a 5 euro (più i soliti 10 euro di SIM) sebbene ci sia da considerare l’’extra per il 4G, a pagamento da gennaio 2019 a 1 euro al mese.

Insomma, che ne dite di queste offerte telefoniche? Vi sembrano appetibili o le vostre offerte TIM e Iliad ancora vi bastano? Il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Vai a: migliori offerte telefoniche