La festa di San Valentino è dietro l’angolo e gli operatori telefonici incominciano già a cogliere l’occasione per lanciare nuove offerte telefoniche. Dopo NT Mobile, anche Wind e Tre propongono qualcosa per gli innamorati, cioè dei piani tariffari con tanti giga per navigare.

Tre All-In Love e Play Love

Partiamo da Tre, che a partire da lunedì prossimo, 10 febbraio (fino al 16), lancia All-In Love e Play Love, due offerte dedicate ai nuovi clienti.

La prima, All-In Love, costa 11,99 euro al mese e comprende minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di internet. Condizioni necessarie per l’attivazione sono il pagamento su carta di credito o conto corrente (c’è un vincolo contrattuale di 24 mesi), e l’attivazione di una seconda SIM con la medesima offerta.

Stesso discorso vale per Play Love, il piano destinato a chi preferisce un’offerta con addebito su credito residuo, con lo stesso prezzo, 11,99 euro al mese, ma con qualche “rinuncia” in più: 100 SMS, 50 GB ma sempre minuti illimitati.

Per il resto, c’è da sapere che il costo d’attivazione è pari a 6,99 euro, che sale a 55,99 euro se non si mantiene All-In Love attiva per 24 mesi; da aggiungersi a un sovrapprezzo di 19 euro per i clienti che richiedono la portabilità entro 60 giorni dall’attivazione di Play Love.

Wind All Inclusive Smart in Love e Young in Love Limited Edition

Da parte sua, l’altro ramo di Wind Tre lancia qualcosa di simile: All Inclusive Smart in Love e All Inclusive Young in Love Limited Edition. Si tratta di due offerte Wind attivabili con o senza Easy Pay molto simili alle proposte citate di Tre.

All Inclusive Smart in Love, a 14,99 euro al mese, offre minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di internet, con addebito su credito residuo, ammontare che raddoppia con Easy Pay.

All Incusive Young In Love Limited Edition, è un’offerta dedicata agli under 30 che costa invece 11,99 euro al mese e include minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di internet su credito residuo, giga che salgono a 100 (con SMS illimitati) scegliendo Easy Pay.

4,99 euro il costo d’attivazione (mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi) delle All Inclusive Smart In Love, stesso discorso per le Young in Love ma prezzo che sale a 6,99 euro, sia per le nuove attivazioni che per la portabilità.

Vi ricordiamo che le offerte sono attivabili nei negozi e nei rivenditori autorizzati, oltre e che dal 10 al 16 febbraio entrambe le offerte permettono di attivare fino al 29 febbraio un piano medesimo su una seconda SIM, con attivazione gratuita.

Vai a: migliori offerte telefoniche