In occasione dell’approssimarsi della festa di San Valentino, NT Mobile lancia una nuova promozione a tema. Si chiama “Valentine” e oltre a un pacchetto completo con minuti e traffico dati, include una seconda SIM in regalo.

Dettagli e informazioni sull’offerta

Pochi giorni dopo aver ufficializzato il passaggio a Vodafone, NT Mobile offre Valentine, un’offerta valida da oggi fino al 15 febbraio. Al mese costa 7,99 euro e include un pacchetto con minuti illimitati per le chiamate verso fissi e mobili nazionali, oltre a 50 GB di traffico internet in 4G.

La spiegazione del suo nome, la ritroviamo invece nel fatto che offre in omaggio una seconda scheda SIM con incluso il costo d’attivazione e il primo mese di abbonamento, che seguirà per entrambe le numerazioni a un prezzo complessivo di 15,98 euro (perciò 7,99 x 2).

Come detto, NT Mobile si appoggia su rete Vodafone, ma vi ricordiamo che il 4G è limitato a 60 Mbps in download e a 40 Mbps in upload.

Per il resto, c’è da sapere che Valentine ha un costo iniziale di 17,98 euro (9,99 euro di costo d’attivazione più la prima mensilità), prezzo che comprende la portabilità del numero e i servizi di controllo del credito residuo e “Ti ho cercato”.

Per attivare Valentine, potete far riferimento al sito web ufficiale di NT Mobile, che trovate qui.

Vai a: migliori offerte telefoniche