Wind Smart Special 8 esce dai listino, mentre continuano le offerte operator attack Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 50, dedicate a coloro che desiderano passare a Wind su una nuova SIM ricaricabile e che provengono da specifici operatori.
Come spesso capita ultimamente, le offerte (in questo caso Wind Smart Special 5 e Smart Special 50) non risultano attivabili da tutti, ma solo da coloro che sono attualmente clienti di alcuni operatori. La prima è infatti sottoscrivibile solo dagli utenti degli operatori virtuali (esclusi PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce), la seconda solo dagli attuali clienti Iliad o TIM.
Wind Smart Special 5 offre minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensili di Internet 4G al costo di 5 euro al mese, mentre Wind Smart Special 50 include minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di Internet 4G al mese al costo di 6,99 euro a rinnovo. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a rispettivamente 40 e 60 Giga.
Il costo di attivazione è di 10 euro (anziché 20) se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi; è incluso nel prezzo il servizio SMS My Wind, che informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento o non raggiungibile.
Per tutti sono invece disponibili le offerte Wind Smart Top 40 (1000 minuti e 40 Giga a 6,99 euro al mese), attivabile a questo link, e Wind Smart Online Edition, con minuti illimitati e 30 Giga a 8,99 euro al mese (attivabile qui).
Per ulteriori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale Wind oppure nel punto vendita più vicino a voi.