Da oggi e fino al prossimo 11 luglio alcuni ex clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale tra quelli che hanno lasciato il consenso commerciale, riceveranno un SMS relativo alla possibilità di attivare offerte telefoniche di tipo winback decisamente interessanti.

Wind All Inclusive Special 5 offre infatti 1.000 minuti verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet al costo di 5 euro ogni mese, con un costo di attivazione iniziale di 10 euro. Una volta raggiunta la soglia di traffico la velocitĂ  di navigazione verrĂ  ridotta a 128 Kbps. L’offerta è attivabile esclusivamente sul numero che ha ricevuto il messaggio da parte di Wind.

Le offerte Wind destinate agli ex clienti non finiscono qui però, visto che vengono proposte altre due possibilità:

  • Wind All Inclusive Special 7 che al costo di 7 euro al mese propone 1.000 minuti, 500 SMS e 30 GB di traffico Internet
  • Wind Smart 15 Easy 15 che al costo di 5 euro al mese offre chiamate illimitate e 15 GB di traffico Internet

Il costo di attivazione è di 10 euro per Special 7 e di 5 euro per Easy 15, in entrambi i casi va aggiunto il costo della SIM Wind, pari a 10 euro, con 1 euro di traffico incluso. Al superamento della soglia la velocità si riduce a 128 Kbps per Special 7, mentre viene interrotta la navigazione per Easy 15.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind